Reso facile

Tempi e casi particolari

Hai 14 giorni di tempo, dal momento in cui ricevi l’ordine per restituirci un articolo.

Il diritto di recesso ed il reso non sono validi in alcuni casi particolari, ecco quali:

– nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore o utente” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo.

– ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

– ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

– ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Condizioni di restituzione

I prodotti che vuoi restituire devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, attenzione a non staccare l’etichetta o a non sporcare l’articolo. Inoltre i prodotti devono essere all’interno delle scatole originali o comunque un’altra delle stesse dimensioni e robustezza. Questo renderà più semplice la procedura di reso.

Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine. Non sei obbligato a restituire l’intero ordine.

Come fare?

Per attivare la procedura devi  inviarci una mail a info@recordmoda.com riportando numero d’ordine, data dell’ordine e motivazione del reso.

Una volta ricevuta la tua richiesta la valuteremo e, se accettata, vi contatteremo per completare la procedura ed organizzare il ritiro merci che avverrà con nostro corriere direttamente a casa vostra.

Sostituzione articoli

Purtroppo non è possibile cambiare la taglia o il colore di un articolo attraverso la procedura di reso. Sarai completamente rimborsato per l’articolo che ci rispedirai, ma se desideri ricevere lo stesso articolo in un’altra taglia o colore è necessario compiere un nuovo ordine e relativo pagamento.

Rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine. I tempi di riaccredito possono variare a seconda dei circuiti interbancari fino a un massimo di 30 gg dallo storno.

  • CARTA DI CREDITO:
    L’ammontare degli articoli restituiti verrà accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accreditato sul tuo conto può variare da una banca all’altra.
  • BONIFICO BANCARIO:
    Ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo il relativo importo sul tuo conto corrente. Oltre alla decisione della modalità, i dati che che dovrai comunicare (oltre alla decisione di rimborso) sono: Intestatario del conto, IBAN (codice bancario internazionale) e Numero d’ordine.

Per qualsiasi problema inerente la restituzione dell’articolo, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a: info@recordmoda.com