1 – OGGETTO

1.1 Le presenti condizioni di vendita sono destinate all’acquisto di prodotti e / o servizi effettuati in remoto tramite rete di computer su www.recordmoda.com appartenente a Record snc, Via Nodari 16 / B – 36055 Nove (Vicenza – Italia)

2 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

2.1 Il contratto tra Record Moda e il Cliente deve essere concluso con l’accettazione, anche parziale, di Record Moda. Questa accettazione è automatica, se non diversamente comunicato al cliente. Effettuando un ordine secondo le modalità fornite, il Cliente dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante il processo di acquisto e di accettare le condizioni generali e il pagamento trascritti di seguito.
2.2 Se il cliente è un consumatore (ovvero una persona che acquista beni per scopi non legati alla propria professione), una volta effettuata la procedura di acquisto online, stamperà o salverà una copia elettronica ma manterrà le presenti condizioni generali di vendita, fatte salve le disposizioni dell’art . 50 e seguenti del decreto legislativo n. 206/05.
2.3 Qualsiasi diritto del Cliente a risarcimento danni o indennizzo e qualsiasi responsabilità contrattuale o illecita per qualsiasi persona e / o proprietà diretta o indiretta, causata dal rifiuto, anche parziale, di un ordine.

3 – COME PRODOTTI ‘ACQUISTO E DISPONIBILITÀ’

3.1 Prima di confermare l’acquisto verrà mostrato al cliente il costo totale dell’ordine e dovrà avere la possibilità di modificare in tutto o in parte o annullare completamente l’ordine.
3.2 I prezzi dei prodotti sono elencati sul sito IVA inclusa.
3.3 Il costo di spedizione verrà aggiunto alla conclusione dell’ordine, il cui importo varierà a seconda della modalità di richiesta di consegna, delle eccezioni e delle esenzioni che saranno pubblicizzate in modo speciale sul sito.
3.4 Il costo del trasporto verso destinazioni al di fuori del territorio italiano è chiaramente specificato per il cliente prima della conclusione dell’ordine.
3.5 Record Moda non garantisce la continua disponibilità dei prodotti nei termini offerti, rimanendo impegnati, in caso di indisponibilità e pagamento della merce, l’utente verrà avvisato telefonicamente o via e-mail per eventuali sostituzioni o rimborsi senza costi aggiuntivi.
3.6 Record Moda si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.recordmoda.com senza preavviso.

4 – SPEDIZIONI E PAGAMENTI

4.1 Le modalità di consegna e pagamento sono visibili nella sezione “Spedizione e pagamenti”. I tempi indicati per i tempi di consegna sono puramente indicativi e non vincolano in alcun modo Record Moda.
4.2 Record Moda consegnerà ai clienti, all’indirizzo indicato da loro, i prodotti selezionati e ordinati.
4.3 Record Moda non è responsabile per danni o ritardi nella consegna causati dal corriere ai prodotti acquistati, restando completamente estranei ai rapporti tra il corriere e il cliente.
4.4 Le spese di spedizione sono riportate nella pagina “Spedizioni e pagamenti”.
4.5 Le modalità di pagamento sono le seguenti:
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario: all’inizio della spedizione verrà incassato il pagamento (2-3 giorni circa)

5 – RESPONSABILITÀ ‘

5.1 Record Moda non si assume alcuna responsabilità per problemi causati da cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni e altri eventi che potrebbero impedire, in tutto o in parte, di eseguire il contratto in tempo.
5.2 Record Moda non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi per danni, perdite e costi sostenuti a causa della mancata esecuzione del contratto per i motivi sopra menzionati, il cliente ha il diritto di ottenere il prezzo pagato.
5.3 Record Moda non è responsabile per qualsiasi uso fraudolento o illegale che può essere fatto da terzi, carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, quando il pagamento per i beni acquistati. Record Moda, infatti, in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere il numero della carta di credito dell’acquirente che, aprendo una connessione sicura, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
5.4 Record Moda non è inoltre in grado di conoscere i dati forniti al creditore, poiché quando sceglie questo metodo di pagamento, l’acquirente apre una connessione sicura, trasmessa direttamente al prestatore stesso.

6 – DIRITTO DI RECESSO

6.1 Il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, restituendo in tutto o in parte la proprietà presa nella loro confezione originale, senza manomettere eventuali sigilli e / o deterioramento della confezione esterna, e un rimborso del prezzo pagato, una possibile sostituzione degli articoli scelti o un credito applicabile all’ordine successivo.
6.2 Il consumatore che per qualsiasi motivo non è soddisfatto dell’acquisto, ha il diritto di risolvere il contratto senza penalità e senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce acquistata. Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che la merce non sia stata manomessa o danneggiata.
6.3 Tutti i costi di restituzione del prodotto sono a carico del cliente che, direttamente o tramite altri mezzi (posta raccomandata, corriere ecc.), Assicurerà la consegna degli stessi presso la residenza del venditore; tutti gli articoli devono essere ricevuti nelle stesse condizioni di ricezione; In caso contrario non è consentito restituire la merce.
6.4 Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve, entro il termine sopra indicato, chiamarci o inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@recordmoda.com
6.5 Le spese di trasporto sostenute per consegnare il prodotto al cliente per la sostituzione sono a carico del cliente.